Un esempio di radiosa dedizione alla creazione

Non c’è nulla da fare: io devo innamorarmi, e perdutamente per giunta, di qualcuno o qualcosa perché ne possa parlare, condividere, diffondere.

È amore quello che muove il discepolo verso il maestro e amore quello che quest’ultimo risveglia, non tanto per lui,ma per quello che rappresenta e a cui rimanda.

Ed è stato amore quello che provai quando conobbi il dottor Antonio Dorigo: amore per la sua radiosa dedizione alla creazione, per il suo studio indefesso della meraviglia che sono le cellule e il loro mistero esatto, per la tenacia armoniosa nel diffondere a chiunque abbia desiderio e curiosità di apprendere come vivere rispettando la gioia matrice dell’ esistere.

Per questi motivi ho seguito, da quando le ho apprese, le sue indicazioni alimentari, che sono il perfetto connubio scientifico alla tradizione ayurvedica. 

Grazie alle sue scoperte le indicazioni millenarie dell’ ayurveda e del tai chi chuan trovano un altro linguaggio, chimico, anatomico,fisiologico, scientifico.

Per questo ho pensato di invitarlo a Pordenone, ieri sera, all’ Anea, l’ Accademia di Naturopatia.

Una serata pazzesca: il dottore ha letteralmente incatenato più di 80 persone alle sedie ( e abbiamo dovuto mandare via a malincuore qualcuno per mancanza letterale di posto!) per 2 ore e mezza, senza pause e senza nemmeno bere un bicchiere d’ acqua, dopo essere venuto in macchina da Santa Maria di Sala.

Ed ecco un paio di precisazioni: il dottore ha una farmacia, a Caselle di Santa Maria di Sala; ha creato una serie di integratori, eccezionali, e ha scritto un libro sulle sue scoperte sulla nutrizione.

Trovate molto sul suo sito 

http://www.tuttooniente.com.

Per ieri sera, e non solo, grazie Dottore! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...